venerdì 5 luglio 2013

Antipastino veloce veloce

Come accennato in uno dei Post precedenti
Ora vi parlerò di come ho preparato un antipasto veloce veloce.
Ecco l prodotto base! Vol au vent
Un prodotto di altissima qualità per i gourmet più esigenti. Realizzato con un esclusivo impasto sfogliato con migliaia di strati, ha una consistenza estremamente resistente mantenendo una friabilità ottimale. Le sue esclusive caratteristiche lo rendono idoneo per essere riempito con qualsiasi salsa, comprese quelle particolarmente cremose, restando fragrante a lungo in modo da consentire di essere servito a tavola ancora con la fragranza della pasta sfoglia inalterata, anche con salse e ripieni caldi.
Uno dei prodotti di BiancoForno
Preparazione:
Ho preparato l'insalata di riso con 
300gr di riso
3 uova
3 scatolette di tonno da 80 gr
2 grosse patate 
100 gr di fagiolini
100 gr di piselli
2 coste di sedano
2 grosse carote
3 cucchiaiate di maionese

Ho lessato le verdure e cotto il riso

 Ho preso i Vol au vent
E sul fondo ho messo del salmone affumicato



 Ho guarnito il piatto con della lattuga e vi ho posato i Vol au vent
dopo averli sistemato sul fondo il salmone
Poi ho messo un po di insalata di riso e sopra un tocchetto di salmone.
Tutti pronti per l'assaggio!!!!!!!!!
Ringrazio l'azienda BiancoForno per avermi omaggiato dei suo dolcissimi prodotti! 

33 commenti:

  1. Ottimi prodotti, hai fatto una ricatta sensazionale, la proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  2. Che buoni ora li preparo anch'io così!

    RispondiElimina
  3. Bravissima mi hai dato una bella idea, domenica ho a pranzo alcuni amici e provero' questa tua ricetta veloce, ma gustosa, anche grazie ai prodotti che hai usato

    RispondiElimina
  4. che buoni sono degli ottimi aperitivi poi con i prodotti bianco forno sono una delizia

    RispondiElimina
  5. mai pensato a riempirli con il riso... ottimo suggerimento, grazie!

    RispondiElimina
  6. Wow complimenti per questa ricetta e per come hai presentato il prodotto. :P

    RispondiElimina
  7. adoro i vol au vent e questi sembrano ottimi complimenti.....ed anche ottima marca :)

    RispondiElimina
  8. Che voglia di assaggiarne almeno uno,bellissimi da vedere e sicuramente una leccornia vera e propria...brava Tecla,complimenti!

    RispondiElimina
  9. meravigliosi questi antipastini conosco Biancoforno e trovo i suoi prodotti davvero gustosi leggeri e piacevolissimi intanto mi segno la ricetta

    RispondiElimina
  10. io adoro i vol au vent con besciamella e funghi, o besciamella e salmone, ma anche questa versione devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  11. che invitante mi viene proprio l'acquolina...complimenti.

    RispondiElimina
  12. uhmmmmm che buoni a guardarli ma assaggiarli mai? non conosco questo marchio lo cerco al super voglio farli anch'io.

    RispondiElimina
  13. Un antipasto veramente sfizioso ,complimenti.

    RispondiElimina
  14. wow che antipastino gustoso! adoro il salmone e i prodotti bianco forno sono buonissimi!

    RispondiElimina
  15. si prontissima all'assaggio me lo passi dal monitor ??? sono sicuramente buonissimi!!

    RispondiElimina
  16. Sei stata bravissima a creare ottima ricetta con questi vol au vent,tutto descritto passo dopo passo con annesse foto!grazie per le informazioni mi hai dato un'idea per un antipasto sia bello da vedere che sicuramente da gustare!

    RispondiElimina
  17. complimenti una ricetta di grand effetto e super veloce

    RispondiElimina
  18. Che bella idea i tuoi voul au vent ripieni di salmone e insalata di riso, veramente complimenti, non lo dico giusto per dire, voglio davvero provare la tua ricetta.

    RispondiElimina
  19. davvero una gran bontà...un antipasto che farebbe un figurone su ogni tavolata!

    RispondiElimina
  20. sono tutti ottimi ingredienti, ne esce un antipasto eccellente, brava

    RispondiElimina
  21. Che buoniiii solo a guardarli viene una fame!

    RispondiElimina
  22. Buoni questi vol au vent, il salmone mi piace molto.

    RispondiElimina
  23. gusto sicuramente eccellente!! adorabili come antipasti.

    RispondiElimina
  24. ottima idea... un piatto fresco e sfizioso... mi sa che te lo ruberò... ;-)))

    RispondiElimina
  25. ciao,sono una tua nuova follower, ti seguo con molto piacere... ma che buoni... io adoro gli antipasti e i Vol au vent sono i miei preferiti... la prossima volta li proverò anche così... lisa

    RispondiElimina
  26. Che delizia i tuoi antipastini con salmone affumicato! Li mangerei tutti :) Complimenti.

    RispondiElimina
  27. davvero sfiziosa come idea da preparare al volo!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti per aver letto e commentato , ma sopratutto sono contenta per avervi fatto conoscere questo brand.