giovedì 14 marzo 2013

Ho un'aiuto in cucina


Coperchio Magic Cooker
Vorrei farvi vedere il mio aiuto in cucina con questo Coperchio magico
ho cucinato lo spezzatino, con tempi molto più brevi e senza invasione di odori.

 Ho messo i sapori, ma senza rosolare nell' olio, poi ho messo la carne e fatto cuocere almeno per 10 minuti(Volendo la carne si può mettere anche congelata per mantenere le proprietà  organolettiche quasi intatte)
 

Ho messo Magic Cooker e fatto cuocere per altri dieci minuti, dopodiché ho aggiunto qualche cucchiaio di salsa di pomodoro, qualche foglia di alloro ho salato ed insaporito con del pepe verde e una spruzzata di vino bianco.

Ho coperto con Magic Cooker e quando la carne si è asciugata ho aggiunto qualche bicchiere di acqua, senza nemmeno alzare
 Ho rimesso Magic Cooker e fatto cuocere ancora per 20 minuti.
Ho aggiunto le patate e coperto di nuovo la pentola con Magic Cooker
Fino ad ultimare la cottura.






Ecco il mio spezzatino pronto.
 Potete trovare i dettagli anche sull' altro mio Blog

Per maggiori informazioni consulatre il sito
Pagina Facebook Magic Cooker 

31 commenti:

  1. ma che bello questo coperchio i risultati sono ottimi...mi sa che lo provo anche io

    RispondiElimina
  2. buono lo spezzatino..e con questo coperchio il risultato sarà stato veloce ed ottimo

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo coperchio, voglio provarlo!!grazie

    RispondiElimina
  4. Che bella ricetta. Visto che ho anch'io il coperchio quasi quasi lo faccio

    RispondiElimina
  5. l'aspetto del tuo spezzatino è davvero invitante....brava tecla e bravo magic cooker

    RispondiElimina
  6. devo provarlo nelle mie pentole,imiei figli prendono i coperchi x giocare.....questo risolverebbe tutti i miei problemi

    RispondiElimina
  7. Buonissimo il tuo spezzatino e con Magic Cooker tutto diventa più veloce e saporito!

    RispondiElimina
  8. ottimo questo coperchio, riesce a darci un valido aiuto in cucina, complimenti per il tuo piatto molto invitante.

    RispondiElimina
  9. hai ragione è eccezionale,io non posso piu' farne a meno :)

    RispondiElimina
  10. IO LO SPEZZATINO LO FACCIO SOVENTE COME TANTE ALTRE PIETANZE CHE RICHIEDONO PARECCHIO TEMPO DI COTTURA ...E NON PARLIAMO DEGLI SCHIZZI NEL SOFFRIGGERE !!!!!!!!!!......MAGIC COOKER è PROPRIO CIO' CHE FAREBBE PER ME!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Amo lo spezzatino chissà che buono!Fantastico il coperchio!

    RispondiElimina
  12. Bel piattino gustoso..io aggiungo anche i piselli di solito...con Magic Cooker si fa davvero di tutto!

    RispondiElimina
  13. Un prodotto assolutamente rivoluzionario!!! I cibi cuociono in modo uniforme e veloce e hanno un sapore eccellente! Vedo che hai già trovato il modo di preparare deliziose ricette!

    RispondiElimina
  14. mmmmmmmmmm che ricettina, devo farla e tutto alla tua bravura e grazie a Magic Cooker

    RispondiElimina
  15. Sai quant'è che non mi regalo un bello spezzatino con patate!!??? Con questo super coperchio lo rifaccio immediatamente :-D

    RispondiElimina
  16. Che bontà!complimenti a questo plendido prodotto!Palmira fb

    RispondiElimina
  17. che buono il tuo spezzatino molto molto invitante.. con il nuovo coperchio sicuramente avrò cucinato bene e per meno tempo!!

    RispondiElimina
  18. Ho fame....che buono lo spezzatino,con l'ausilio di questo metodo innovativo sono certa che hai avuto un validissimo aiuto in cucina!

    RispondiElimina
  19. un coperchio dalle molte virtù, invitante il tuo spezzatino!

    RispondiElimina
  20. si ottengono ottimi risultati con poca fatica

    RispondiElimina
  21. Questo coperchio è favoloso a casa litighiamo per usarlo :D
    Il cibo è buono e la cottura è veloce e sana :)

    RispondiElimina
  22. fantastica ricetta ed ottimo coperchio :)

    RispondiElimina
  23. Mi piace tantissimo lo spezzatino di patate, mia madre me lo preparava spesso da piccola...
    e con questo coperchio si prepara anche velocemente.

    RispondiElimina
  24. Lo spezzatino così deve essere la fine del mondo, si vede perfettamente che carne e patate sono cotte a puntino e saporite!

    RispondiElimina
  25. Un regalo per te..
    http://asiulcat.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html

    RispondiElimina
  26. E' un aiuto in cucina di cui non si puo' piu' fare a meno

    RispondiElimina
  27. Molto comodo e pratico questo coperchio, ottimo piatto

    RispondiElimina

Ringrazio tutti per aver letto e commentato , ma sopratutto sono contenta per avervi fatto conoscere questo brand.